Corte dei Mumi

Termini e condizioni

1. Tariffe

Le tariffe, variabili stagionalmente, sono indicate durante la fase di verifica della disponibilità degli alloggi nel periodo prescelto.

Il pagamento viene normalmente concluso in struttura al check-in – pagamento in contanti.

Oltre a quanto dovuto per la permanenza in struttura, il Comune di Luino ha istituito una tassa di soggiorno, pari a 1 € a pernottamento per persona (per un massimo di 10 giorni). 
La tassa prevede delle eccezioni (ad esempio i bambini sotto i 14 anni o i portatori di handicap e i loro accompagnatori) che trovate nel pdf scaricabile nella vostra lingua.
Per usufruire dell’esenzione va compilato un modulo che potete scaricare qui sotto per consultazione.

Al costo del soggiorno indicato durante la prenotazione viene aggiunto un forfait di 100 € per la pulizia delle camere e la sostituzione e lavaggio della biancheria.

La struttura dispone di parcheggi privati a poca distanza dalla struttura. Dato il numero limitato è necessario prenotarli.
Si può prenotare indicando nel campo “Note”, all’atto della prenotazione, date e numero di posteggi  richiesti, o contattandoci in seguito.
In entrambi i casi vi daremo conferma della disponibilità. Il costo dei parcheggi è di 10 € al giorno.

2. Prenotazioni

La prenotazione avviene tramite l’apposita sezione sul sito.

Una volta effettuata la prenotazione riceverete una mail di conferma con i dettagli del check-in e altre informazioni. In caso di mancata ricezione della mail di conferma entro 24 ore siete pregati di contattarci per verificare eventuali problemi.

L’annullamento o modifica della prenotazione prima di 14 giorni dall’arrivo non comporta penali,  se la modifica/ annullamento avviene a meno di 14 giorni dall’arrivo ci riserviamo di richiedere il pagamento del 50% di quanto dovuto per il periodo di soggiorno prenotato. 
Per annullamenti a partire da 7 giorni dall’arrivo verrà richiesta l’intera cifra dovuta per il soggiorno prenotato.
Indicandoci il motivo dell’ annullamento, valuteremo, per motivi di particolare gravità o indipendenti dalla volontà dell’ospite, se richiedere o meno il pagamento del soggiorno non usufruito.

3. Arrivi e partenze

All’arrivo in struttura gli ospiti saranno accolti personalmente dal gestore che consegnerà loro le chiavi e illustrerà le regole dell’appartamento e il funzionamento dei vari dispositivi.
E’ gradito pianificare l’arrivo nel pomeriggio tra le 14 e le 16, avvisando dell’ora prevista di arrivo e comunicando quando ci si trova a circa 1 ora dalla destinazione
.
Comunicandolo prima si possono concordare orari di arrivo diversi.

Prima dell’arrivo è gradita la segnalazione di esigenze particolari (portatori di handicap, necessità di rimessaggio biciclette, allergie a profumi o detersivi, ecc…)

le partenze devono tassativamente essere previste in mattinata prima delle 10, per permettere di sistemare l’appartamento per gli ospiti successivi.

4. Servizi e Regole

Gli ospiti della struttura devono osservare alcune regole.

Prima di tutto le normali norme di educazione, considerando anche il rispetto dei vicini, quindi evitare rumori o musica a volume troppo alto, tra le 22:00 e le 9:00, e altri comportamenti inopportuni.

Nella struttura è vietato fumare.

Tutti gli appartamenti sono dotati di contenitori per la raccolta differenziata, vi preghiamo di usarli per aiutarci.

Gli appartamenti sono forniti di tutti i tipi di biancheria. Il cambio deve essere fatto dagli ospiti, ma provvederemo noi al lavaggio.

Nella struttura non sono ammessi animali, di nessuna taglia.